free hit counter

IL SESSO KINKY

CHE COS’È IL SESSO KINKY???

E’ semplicemente un modo diverso di fare sesso, non il “Solito Sesso” tra le lenzuola, quello che conosciamo tutti, missionario e coccole, cosiddetto sesso Vanilla.

Parliamo di sesso fantasioso ed erotico, sesso non convenzionale, fatto di giochi di ruolo, di autoerotismo ed eccitazione allo stato puro.

Negli Ultimi tempi , il sesso Kinky, sta stuzzicando la fantasie di molte donne, effetto che dobbiamo alla trilogia di 50 sfumature, che ha portato molte lettrici a riscoprire un modo diverso di vivere la sessualità.

Cosa Cambia Realmente tra il Sesso Kinky e quello Vanilla? Principalmente la fantasia che si usa durante l’approccio sessuale;  un approccio Kinky prevede l’utilizzo di Toys, Giochi di Ruolo, BDSM; è un susseguirsi di emozioni e sensazioni che non si hanno con il Sesso Vanilla, e che offrono quell’eccitamento inaspettato, che porta ad un orgasmo, non solo fisico ma anche psichico, molto intenso.

C’è di più: il sesso Kinky fa molto bene alla coppia. Sembrerebbe, infatti, che mettere in pratica le fantasie sessuali con il proprio partner ne rafforzi l’intimità e faccia aumentare il livello di fiducia.

A livello  individuale, chi pratica sesso Kinky, è un vero e proprio esploratore che diviene più consapevole del proprio corpo e della propria mente, con una maggiore apertura mentale che porta, così, ad avere infinite possibilità di godimento.

-Lady V-

2018-03-09T13:26:50+00:00